TONO DI VOCE
Ogni utilizzo di un'assistente virtuale prevede un determinato tipo di approccio e quindi di linguaggio che con AlphaHuman è possibile personalizzare.
AlphaHuman si occupa di progettare assistenti virtuali che possono condurre una conversazione, simulando la comunicazione umana e sfruttando sofisticate capacità di elaborazione e comprensione del linguaggio naturale.
Infatti, è proprio il linguaggio naturale che rimane il più potente, utile ed efficace strumento di comunicazione.
Una conversazione intelligente che pone la sua leva sull’interazione emozionale.
Proattività e ricerca di soluzioni attraverso reti neurali sempre connesse e in continua evoluzione.
Progettati e addestrati tramite l'ausilio dell'intelligenza artificiale a rispondere alle richieste in base al contesto.
Mantieni tutti gli aspetti legati ad un business sempre connessi tra loro tramite l'automazione di meccanismi interni e la gestione domotica degli spazi.
AlphaHuman è in grado di generare un'assistente che rispecchi a 360° i valori e la visual identity del brand per cui viene progettato. L'infinita possibilità di personalizzazione permette di creare un prodotto taylor made per ogni realtà.
Alcuni compiti, se affidati ad un'assistente che li svolge in autonomia, tramite l'ausilio dell'intelligenza artificiale, possono essere un vantaggio su molti fronti, tra cui l'agevolazione degli impegni di altri collaboratori.
In un settore che non si ferma mai come quello del Real Estate, avere la possibilità di usufruire di un'assistente virtuale che può essere impiegato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l'anno, risulta essere un grande punto di forza.
AlphaHuman è in continua evoluzione, ogni percorso conversazionale fornisce dati grazie a cui è in grado di auto migliorarsi ed essere sempre più avanzato nella soddisfazione delle richieste degli utenti.
Gli assistenti virtuali di AlphaHuman non si limitano esclusivamente a fornire informazioni, ma possono assolvere a compiti molto specifici, tra cui prenotare servizi o inviare comunicazioni.
La tecnologia di intelligenza artificiale conversazionale, può ridurre i costi operativi, aumentare la produttività e accelerare il tempo tra una segnalazione e la risoluzione di un problema, indirizzando gli utenti verso la soluzione o verso il collaboratore umano più indicato.
AlphaHuman diventa parte integrante della città che cambia e si adatta alle istanze della società contemporanea, e che integra all'interno del proprio sviluppo, un'implicita riflessione su temi rilevanti, quali sostenibilità, tecnologia e crescita.
Prenotazione sale riunioni
Riconoscimento e badging facciale
Reception
Invio mail con codice apertura porte
Gestione degli spazi
Informazioni prima accoglienza
Prenotazione servizi
Invio sms al personale per ingaggio reception
Spiegazione e prenotazione di servizi
Informazioni prima accoglienza
Indicazione prodotti e servizi
Individuazione spazi e shop
Consigli di percorso
Informazioni prima accoglienza
Prenotazione servizi e sale riunioni
Prenotazione desk
Badging facciale o con codice
Domotica per accesso a aree private
Non possiamo limitarci ad offrire la stessa esperienza ad ogni utente. La rimozione di questi artifici, di queste interfacce, può trasformare l’interazione in un’esperienza molto più personale.
Ogni utilizzo di un'assistente virtuale prevede un determinato tipo di approccio e quindi di linguaggio che con AlphaHuman è possibile personalizzare.
Per unificare AlphaHuman alla visual identity di un brand è possibile e necessario essere in grado di fornire un'assistente virtuale in linea con il business di riferimento.
Possibilità di scelta della lingua di input e output.
La possibilità di impostare e creare percorsi conversazionali adeguati ad ogni tipologia di utilizzo rimane un punto decisivo per AlphaHuman.