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ALPHAHUMAN

Assistenti Virtuali supportati da A.I.

AlphaHuman si occupa di progettare assistenti virtuali che possono condurre una conversazione, simulando la comunicazione umana e sfruttando sofisticate capacità di elaborazione e comprensione del linguaggio naturale.
Infatti, è proprio il linguaggio naturale che rimane il più potente, utile ed efficace strumento di comunicazione.

EMPATIA

Una conversazione intelligente che pone la sua leva sull’interazione emozionale.

SELF-LEARNING

Proattività e ricerca di soluzioni attraverso reti neurali sempre connesse e in continua evoluzione.

CONTESTUALIZZAZIONE

Progettati e addestrati tramite l'ausilio dell'intelligenza artificiale a rispondere alle richieste in base al contesto.

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Perchè scegliere un assistente virtuale?

Gli assistenti virtuali di AlphaHuman enfatizzano la collaborazione "uomo-macchina", stabilendo fra le due realtà, un rapporto empatico e di scambio reciproco favorendo un'interazione emozionale.

Nasce con l'obiettivo di ottimizzare le risorse disponibili in molteplici ambiti di utilizzo, primi fra tutti: Hospitality e Real Estate di cui ne potrebbe costituire il futuro del primo approccio.

Gli utenti comprano esperienze.


Essi rappresentano un touchpoint importante all’interno della Customer Journey Map.

La giusta combinazione di User Experience, layout, tone of voice e approccio (formale o informale) sono elementi chiave per la loro efficacia.
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1

AUTOMAZIONE

Mantieni tutti gli aspetti legati ad un business sempre connessi tra loro tramite l'automazione di meccanismi interni e la gestione domotica degli spazi.

2

CUSTOMIZZAZIONE

AlphaHuman è in grado di generare un'assistente che rispecchi a 360° i valori e la visual identity del brand per cui viene progettato. L'infinita possibilità di personalizzazione permette di creare un prodotto taylor made per ogni realtà.

3

EFFICIENZA

Alcuni compiti, se affidati ad un'assistente che li svolge in autonomia, tramite l'ausilio dell'intelligenza artificiale, possono essere un vantaggio su molti fronti, tra cui l'agevolazione degli impegni di altri collaboratori.

4

24/7

In un settore che non si ferma mai come quello del Real Estate, avere la possibilità di usufruire di un'assistente virtuale che può essere impiegato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l'anno, risulta essere un grande punto di forza.

5

EVOLUZIONE

AlphaHuman è in continua evoluzione, ogni percorso conversazionale fornisce dati grazie a cui è in grado di auto migliorarsi ed essere sempre più avanzato nella soddisfazione delle richieste degli utenti.

6

PROATTIVITÀ

Gli assistenti virtuali di AlphaHuman non si limitano esclusivamente a fornire informazioni, ma possono assolvere a compiti molto specifici, tra cui prenotare servizi o inviare comunicazioni.

Quando scegliere un'assistente virtuale nel settore Real Estate


La tecnologia di intelligenza artificiale conversazionale, può ridurre i costi operativi, aumentare la produttività e accelerare il tempo tra una segnalazione e la risoluzione di un problema, indirizzando gli utenti verso la soluzione o verso il collaboratore umano più indicato. AlphaHuman diventa parte integrante della città che cambia e si adatta alle istanze della società contemporanea, e che integra all'interno del proprio sviluppo, un'implicita riflessione su temi rilevanti, quali sostenibilità, tecnologia e crescita.

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BUSINESS CENTER

Prenotazione sale riunioni

Riconoscimento e badging facciale

Reception

Invio mail con codice apertura porte

Gestione degli spazi

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HOSPITALITY

Informazioni prima accoglienza

Prenotazione servizi

Invio sms al personale per ingaggio reception

Spiegazione e prenotazione di servizi

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SPAZI COMMERCIALI

Informazioni prima accoglienza

Indicazione prodotti e servizi

Individuazione spazi e shop

Consigli di percorso

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COWORKING

Informazioni prima accoglienza

Prenotazione servizi e sale riunioni

Prenotazione desk

Badging facciale o con codice

Domotica per accesso a aree private

Il dialogo emotivo e la ricerca di soluzioni

Non possiamo limitarci ad offrire la stessa esperienza ad ogni utente. La rimozione di questi artifici, di queste interfacce, può trasformare l’interazione in un’esperienza molto più personale.

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Possibilità di customizzazione

Alta definizione dei dettagli

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