Grazie alla progettazione assistita da AlphaAudit il modo di creare, sviluppare e trovare soluzioni nell'ambito della progettazione sta subendo una grande e straordinaria rivoluzione.
AlphaAudit, attraverso l'analisi delle planimetrie, restituisce al progettista, in tempi molto rapidi, un'ampia gamma di informazioni cruciali:
L’Intelligenza Artificiale a supporto della progettazione
AlphaAudit velocizza e affina l'analisi delle planimetrie, fornendo insight cruciali per decisioni rapide e informate. Caricando una planimetria avrai ottimizzazioni e rilevazione degli errori in un tempo estremamente rapido.
L'integrazione di tecnologie avanzate e dell'intelligenza artificiale, permette alle aziende del settore real estate di assumere strategie vincenti per soddisfare l'aspettativa del cliente.
L'A.I. generativa trasforma il modo in cui i professionisti concepiscono e realizzano progetti immobiliari: una nuova era di precisione, personalizzazione e sostenibilità nel Real Estate.
La rete neurale può eseguire attività come il riconoscimento di pattern, la classificazione, la regressione e molto altro. Le reti neurali profonde, sono particolarmente efficaci nel riconoscimento di modelli complessi e nella risoluzione di problemi di alta dimensionalità.
L'object detection identifica gli oggetti presenti nell'immagine, e fornisce le coordinate che definiscono la loro posizione. Le moderne tecniche di object detection si basano spesso su reti neurali convoluzionali (CNN) e algoritmi di machine learning, che analizzano e interpretano le caratteristiche visive dell'immagine per individuare gli oggetti di interesse.
Attraverso l'elaborazione di grandi quantità di dati, il deep learning è in grado di estrarre progressivamente caratteristiche complesse e rappresentazioni significative, consentendo a un sistema di apprendere da sé e di prendere decisioni sempre più accurate.